Azienda

Ti aiutiamo a gestire il cambiamento: efficientiamo processi e flussi per realizzare la trasformazione digitale e guidarti nella quarta rivoluzione industriale.

Mission

Vogliamo che la tua azienda funzioni al meglio: per questo sviluppiamo soluzioni informatiche complete che rispondono concretamente alle tue necessità e trasformano le tue idee in risultati.

Siamo convinti che il nostro compito sia andare oltre la tecnologia; mettiamo a tua disposizione competenza, esperienza e capacità di dialogo, per formare con te una singola unità e perseguire obiettivi comuni: far crescere la tua azienda e gestire i processi in maniera più efficiente.

Pensiamo che unicità e integrazione ti permetteranno di gestire il cambiamento: ogni cliente è unico e deve poter contare su un unico partner, capace di integrare nei tuoi processi la trasformazione digitale e guidarti nella quarta rivoluzione industriale.

Numeri

32 anni di storia

60 addetti

9500 utenze attive

Metodo

ASSESSMENT: veniamo a trovarti e ti ascoltiamo, per individuare esigenze e le tue specificità.
SOLUZIONI: individuiamo le soluzioni e i prodotti adatti a rispondere alle esigenze identificate e alle richieste emerse.
COMPETENZE: scegliamo le persone del nostro team che meglio possono risolvere i tuoi problemi, sulla base di specifiche competenze ed esperienze.
PROGETTAZIONE: stendiamo un progetto d’intervento preciso e puntuale, stabiliamo tempi e step operativi.

Team

È l’obiettivo del tuo progetto a determinare il numero di analisti, specialisti di prodotto e sviluppatori che faranno parte della squadra che ti affiancherà.

I nostri team sono lean: comprendono le figure necessarie ad individuare ed implementare la soluzione, ciascuna con un ruolo definito; così la comunicazione e il lavoro di squadra sono efficaci.

Account Manager

è il tuo riferimento principale, la persona a te dedicata; conosce approfonditamente le soluzioni e la tua realtà, si occupa di affiancarti nel tempo per rispondere alle tue richieste e, se necessario, attivare altre risorse.

Solution specialist

è lo specialista di area; conosce nel dettaglio le soluzioni e i progetti del proprio ambito di riferimento, ha competenze specifiche in determinati mercati.

Project Manager

si occupa di gestire operativamente un progetto e coordinare il relativo team di lavoro; interviene nel caso di nuove implementazioni.

Analista

è la persona che effettua l'analisi delle funzionalità che una soluzione dovrà possedere per rispondere alle tue esigenze.

Sviluppatore

si occupa di seguire e garantire l’evoluzione nel tempo delle nostre applicazioni così come di realizzare soluzioni ad hoc sulla base di quanto definito dall’analista.