Mercati

Stufe e caminetti

Icon

I nostri clienti producono stufe a pellet e a legna, camini, caminetti e rivestimenti.

Cosa puoi fare

Hai a disposizione un'unico sistema integrato per gestire tutte le esigenze del tuo settore.

Ti doti di una piattaforma gestionale in grado di gestire sia la produzione MTS che MTO.

Controlli organicamente e con flessibilità tutti i processi coinvolti; in particolare:

  • generare i codici articolo direttamente da distributore o dalla progettazione grafica grazie all’interfacciamento con i più utilizzati PDM
  • gestire le matricole e tracciare ogni singolo componente
  • interfacciarti con gli impianti di fabbrica e creare un unico e automatizzato ambiente di produzione 4.0

Hai a disposizione un sistema integrato per ottenere dati e statistiche su qualsiasi ambito aziendale:

  • produzione
  • vendite
  • agenti
  • spedizioni
  • costi, con elevatissimo livello di dettaglio

 

Estendi l'azienda al tuo ecosistema di fornitura: questo è quello che puoi realizzare integrando il sistema con Erp con sistemi EDI e piattaforma di contrattazione riservate ai fornitori.

La conclusione del processo di negoziazione genera automaticamente gli ordini all’interno del software gestionale, innescando a valle tutte le procedure connesse e stabilite dall’azienda.

Oltre a gestire a livello software ogni aspetto della logistica di magazzino, ti è possibile:

  • gestire le movimentazioni dei semilavorati con barcode;
  • interfacciarti con i sistemi kanban e gestire i relativi cartellini;
  • interfacciarti con i magazzini automatici per lo stoccaggio dei prodotti finiti.

Gestisci in maniera efficiente le spedizioni grazie a:

  • la gestione colli collegata alla produzione;
  • l’integrazione con i vettori (produzione etichette di spedizione e associazione automatica alla spedizione di tutta la documentazione necessaria, tecnica e/o amministrativa del singolo collo);
  • l'ottimizzazione degli arrivi merce, il luogo di stoccaggio e l’associazione al personale di magazzino destinato alla movimentazione di un preciso lotto.

Grazie alla gestione delle matricole, puoi tracciare completamente vita, sostituzioni, danni e resi del singolo articolo, ottenendo utili e indispensabili statistiche sul ciclo di “vita” del prodotto.

É possibile interfacciare facilmente il sistema Erp con portali e sistemi di call center, per acquisire e tracciare tutte le richieste di assistenza, reso o manutenzione, scatenando automaticamente le procedure necessarie (es. creazione dell’ordine di reso nel gestionale).

Prodotti
  • Logo

    L’Erp per la tua azienda
    L’unicità dell’esperienza

    • Un’unica soluzione gestionale al servizio di tutte le aree di business
    • Un’unica piattaforma sviluppata per integrare applicazioni verticali e dialogare facilmente con il mondo esterno
    • Un unico team di lavoro e di supporto capace di integrare nei tuoi processi la trasformazione digitale e guidarti nella quarta rivoluzione industriale
    approfondisci contattaci
  • Logo

    unicloud
    Sviluppa, evolvi, innova

    Unicloud è il tool per la digital transformation, il framework intelligente per applicazioni di business anyclient, anywhere.

    approfondisci contattaci
  • Logo

    QuickVision
    Analizza, guarda, decidi

    L’impresa del futuro ha nella gestione dei dati la sua ricchezza: QuickVision è l’applicazione di business intelligence per l'analisi interattiva, sintetica e flessibile delle informazioni aziendali, che trasforma in dati visualizzabili graficamente e comodamente navigabili.

    approfondisci contattaci