Mercati
Stufe e caminetti
I nostri clienti producono stufe a pellet e a legna, camini, caminetti e rivestimenti.
Cosa puoi fare
Hai a disposizione un'unico sistema integrato per gestire tutte le esigenze del tuo settore.
Ti doti di una piattaforma gestionale in grado di gestire sia la produzione MTS che MTO.
Controlli organicamente e con flessibilità tutti i processi coinvolti; in particolare:
- generare i codici articolo direttamente da distributore o dalla progettazione grafica grazie all’interfacciamento con i più utilizzati PDM
- gestire le matricole e tracciare ogni singolo componente
- interfacciarti con gli impianti di fabbrica e creare un unico e automatizzato ambiente di produzione 4.0
Hai a disposizione un sistema integrato per ottenere dati e statistiche su qualsiasi ambito aziendale:
- produzione
- vendite
- agenti
- spedizioni
- costi, con elevatissimo livello di dettaglio
Estendi l'azienda al tuo ecosistema di fornitura: questo è quello che puoi realizzare integrando il sistema con Erp con sistemi EDI e piattaforma di contrattazione riservate ai fornitori.
La conclusione del processo di negoziazione genera automaticamente gli ordini all’interno del software gestionale, innescando a valle tutte le procedure connesse e stabilite dall’azienda.
Oltre a gestire a livello software ogni aspetto della logistica di magazzino, ti è possibile:
- gestire le movimentazioni dei semilavorati con barcode;
- interfacciarti con i sistemi kanban e gestire i relativi cartellini;
- interfacciarti con i magazzini automatici per lo stoccaggio dei prodotti finiti.
Gestisci in maniera efficiente le spedizioni grazie a:
- la gestione colli collegata alla produzione;
- l’integrazione con i vettori (produzione etichette di spedizione e associazione automatica alla spedizione di tutta la documentazione necessaria, tecnica e/o amministrativa del singolo collo);
- l'ottimizzazione degli arrivi merce, il luogo di stoccaggio e l’associazione al personale di magazzino destinato alla movimentazione di un preciso lotto.
Grazie alla gestione delle matricole, puoi tracciare completamente vita, sostituzioni, danni e resi del singolo articolo, ottenendo utili e indispensabili statistiche sul ciclo di “vita” del prodotto.
É possibile interfacciare facilmente il sistema Erp con portali e sistemi di call center, per acquisire e tracciare tutte le richieste di assistenza, reso o manutenzione, scatenando automaticamente le procedure necessarie (es. creazione dell’ordine di reso nel gestionale).
Prodotti
-
unicloud
Sviluppa, evolvi, innovaUnicloud è il framework per la digital transformation, il tool intelligente per applicazioni di business anyclient, anywhere.
-
L'evoluzione dell'esperienza
Advanced ErpUnigea è Advanced Erp, presente e futuro delle aziende con infrastruttura
Power Systems.- Esteso
perché copre tutte le aree aziendali, un ambiente unico per diverse aree di business.
- Anyclient- anywhere
perché completamente web based, indipendentemente dai device
- Esteso
-
QuickVision
Analizza, guarda, decidiL’impresa del futuro ha nella gestione dei dati la sua ricchezza: QuickVision è l’applicazione di data analytics per l'analisi interattiva, sintetica e flessibile delle informazioni aziendali, che trasforma in dati visualizzabili graficamente e comodamente navigabili.