News

ARGO: il tuo assistente virtuale per la Configurazione d'Arredo

Scopri il “migliore amico” di Pigreco

28 marzo 2024

Share this

Nel dinamico mondo dell'arredamento, dove innovazione e precisione si fondono per dare vita a soluzioni su misura che esaltano lo stile e la funzionalità di ogni spazio, Delta System presenta una novità in termini di UX e supporto ai Clienti: ARGO, l'assistente virtuale basato su Large Language Models (LLM), ora integrato in Pigreco, l’avanzato configuratore per l'arredo.

Insieme ad altre novità ARGO è parte della nuova realease Pigreco 3,0 (qui è disponibile la video-presentazione) e rappresenta una svolta nel modo in cui l’utente può interagire con la suite per la configurazione.

Immagine

ARGO, sviluppato come chatbot avanzato, sfrutta l'intelligenza artificiale per guidare gli utenti attraverso la profondità di Pigreco, semplificando processi che spaziano dalla configurazione di prodotto alla gestione delle regole tecniche.

Innovazione e Semplicità

Con ARGO, accedere alla vasta gamma di funzionalità di Pigreco diventa molto più immediato: l'assistente è pronto a rispondere a tutte le domande degli utenti, dalla più basilare alla più complessa, garantendo risposte precise e tempestive. Il PLUS sta nella capacità di ARGO di comprendere il linguaggio naturale, permettendo a chiunque di interagire con il sistema in modo intuitivo e veloce.

Evoluzione nella Codifica

Grazie all'intelligenza artificiale, ARGO:

  • CAPISCE IL LINGUAGGIO NATURALE
     
  • CREA LE REGOLE di Pigreco
     
  • ACCELERA IL TUO WORKFLOW

Uno degli aspetti più interessanti di ARGO è proprio la sua abilità nel generare e correggere righe di codice seguendo le regole specifiche di Pigreco: in questo modo riduce significativamente i margini di errore e accelera il processo di apprendimento del software.

Il Futuro è Ora

Rilasciato in versione beta a aprtire da aprile 2024, ARGO rappresenta l’impegno di Delta System nell’essere sempre all'avanguardia dello sviluppo tecnologico, con l'obiettivo di fornire soluzioni sempre più intuitive e performanti. Le potenzialità dell'intelligenza artificiale sono immense e con ARGO Delta System è pronta a sfruttarle per offrire ai propri Clienti un'esperienza nuova, caratterizzata da un apprendimento veloce e una migliore user experience nell'uso del confoguratore tecnico-commerciale.

ARGO è solo uno degli esempi di come la nostra ricerca e sviluppo si traduca in strumenti concreti che rispondono alle esigenze reali delle aziende del Legno Arredo, che cercano non solo efficienza ma anche un partner tecnologico affidabile sul quale poter contare.